Progettazione Natale e allestimenti natalizi Zenone

Sono Tullio Zenone e progetto il Natale

Mi chiamo Fulvio Julita e aiuto le imprese a comunicare. E comunicare il mondo di Tullio Zenone, vi assicuro, è una delle esperienze più entusiasmanti che mi siano capitate.

“Il mio lavoro è fare il Natale”, queste sono le parole con le quali a ottobre del 2013 è iniziata la nostra conoscenza. Quando un amico comune ci presentò, non potevo immaginare la poesia che avrei trovato nelle sue creazioni. Perché quando Tullio pensa ad un allestimento urbano di Natale, alle luci e alle forme che porterà in una piazza, nella sua testa ci sono le emozioni delle persone, ci sono occhi sgranati di adulti e piccini nel godersi quella vista.

È un incantesimo da vivere quello che le scenografie natalizie di Zenone portano in strada, una magia dove la natura è al centro. Una natura che Tullio conosce, ama e rispetta da una vita.

Le foto che pubblichiamo su internet sono solo un assaggio di quel mondo. Per conoscerlo meglio, vale la pena immergersi di persona in uno di quegli allestimenti natalizi che vi stiamo raccontando in questo sito.

 

Fulvio Julita